• banner

    avifauna

    • warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/vhosts/lamaddalenapark.it/httpdocs/sites/all/modules/filefield_paths/modules/filefield.inc on line 50.
    • warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/vhosts/lamaddalenapark.it/httpdocs/sites/all/modules/cck/content.module on line 1284.

    Colonia di gabbiano corso, fino al 31 luglio interdetta alla navigazione un’area di Cala Lunga a Razzoli

    A seguito della pubblicazione di un’Ordinanza urgente del Presidente dell’Ente Parco è stata vietata, fino al prossimo 31 luglio, la navigazione nell’area meridionale di Cala Lunga sull’isola di Razzoli, in ragione della presenza di un sito di nidificazione di gabbiano corso.

    Già approvati i documenti finanziari del 2011, nuovi investimenti varati dal Consiglio

    Dopo l’approvazione a tempi record nei mesi scorsi del bilancio di previsione 2011 e del conto consuntivo 2010, l’Ente Parco si prepara ad apportare una variazione al bilancio dell’anno in corso grazie alle maggiori entrate derivanti dall’avvenuto conferimento di finanziamenti e alla destinazione dell’avanzo di amministrazione. Il Consiglio direttivo dell’Ente Parco, in seno all’ultima seduta svoltasi la scorsa settimana, ha infatti varato le linee di indirizzo per la predisposizione della variazione al bilancio 2011.

    n/d

    Marangone dal ciuffo, in corso le operazioni di monitoraggio nell'Arcipelago

    Stanno svolgendosi in questi giorni nell’ampia area marina delle Bocche di Bonifacio, che comprende anche il Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, le attività di monitoraggio dell’avifauna, ed in particolare quelle relative al marangone dal ciuffo (Phalacrocorax aristotelis desmarestii) condotte da un’équipe scientifica comune sardo-corsa.

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 2 visitatori collegati.