• banner

    contributi del parco


    Fino al 30 novembre le richieste di contributo per manifestazioni da gennaio a maggio 2012

    Fino al prossimo 30 novembre tutte le associazioni, enti pubblici, singoli cittadini che vorranno presentare istanza di contributo al Parco per l'organizzazione di manifestazioni/eventi che si svolgeranno nel periodo compreso tra gennaio e maggio del 2012, potranno farlo presentando le richieste all'ufficio protocollo dell'Ente, in via Giulio Cesare.

    Sabato 21 maggio il concerto benefico del gruppo Humaniora

    Si svolgerà sabato 21 maggio alle 18.45, presso l’Oratorio ‘San Domenico Savio’ dell’Oasi Serena di Moneta, il concerto – realizzato grazie anche al contributo finanziario dall’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena – del gruppo sassarese Humaniora, ormai di casa a La Maddalena negli ultimi anni.

    Contributi e patrocini dal Parco: un mese di tempo per presentare le richieste

    Scadono il 30 Novembre prossimo i termini per la presentazione delle richieste di contributi, ausili economici e dei patrocini da parte del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena. Entro le ore 14.00 del 30 Novembre dovranno pervenire presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente Parco le richieste di contributo, per iniziative che si svolgeranno da Gennaio a Maggio dell’anno prossimo.

    Concerto in una notte d'estate a La Maddalena

    Martedì 27 Luglio 2010 alle Ore 21, nel palcoscenico naturale di Piazza Ferraccio di La Maddalena, in Sardegna, si terrà lo spettacolo lirico "Concerto in una notte d'estate" nel quadro delle manifestazioni in onore di Santa Maria Maddalena, Patrona della Città di La Maddalena, con la direzione artistica dell'Associazione Gallurese Amici della Lirica.

    “Azzurra è l’acqua”, presentazione di un libro sull'acqua destinato ai bambini

    Venerdì  21 dalle ore 9.00 il Rotary Club e il personale dell’Ufficio stampa e comunicazione del Parco Nazionale saranno impegnati presso le scuole elementari di La Maddalena per la presentazione del libello “Azzurra è l’acqua”. Il Parco ha voluto finanziare con un contributo finanziario la realizzazione del libello proprio perché convinto che l’informazione rivolta ai bambini sia il miglior investimento che gli adulti possono fare per il bene futuro dei propri figli.

    Contributi del Parco, la scadenza è fissata al 30 aprile

    Per le richieste di contributo ordinario il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato al 30 aprile per le iniziative che si svolgeranno nel periodo giugno-dicembre dell’anno in corso. L’Ente Parco può intervenire con la concessione dei contributi a favore di associazioni e altri soggetti, purché senza scopo di lucro, nei limiti delle risorse previste in bilancio.

    Proiezione del documentario sulle meraviglie dell'Arcipelago e delle Bocche di Bonifacio

    Nel pomeriggio di oggi (venerdì 26 marzo) alle ore 18.00 circa, è programmata la proiezione del documentario, della durata di 20 minuti circa, sul "Parco Marino Internazionale delle Bocche di Bonifacio" alla quinta edizione del Convegno "Scuola, Scienza e Società", presso il Primo Longobardo a La Maddalena.

    Svolgimento di rally automobilistici - Risposta del Presidente Bonanno

    In risposta ad una lettera firmata pervenuta all’Ente Parco e pubblicata all'indirizzo www.lamaddalenapark.it/news/2009-12-14/lettera-firmata-avente-ad-oggetto-lo-svolgimento-di-rally-automobilistici, avente ad oggetto lo svolgimento di rally automobilistici nel territorio di La Maddalena, viene divulgata la nota del Presidente del Parco Giuseppe Bonanno.

    Lettera firmata avente ad oggetto lo svolgimento di rally automobilistici

    Pubblichiamo di seguito il testo di una lettera firmata giunta all'Ente Parco avente ad oggetto lo svolgimento di rally automobilistici nel territorio di La Maddalena. La risposta del Presidente del Parco è disponibile all'indirizzo www.lamaddalenapark.it/comunicati-stampa/2009-12-14/svolgimento-di-rally-automobilistici-risposta-del-presidente-bonanno

    Arcipelago Kayak: la navigazione più sostenibile nelle acque del Parco

    Dal 27 al 30 Agosto 2009 l’Associazione Sottocosta, grazie al contributo ordinario dell’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, realizzerà la manifestazione “Arcipelago Kayak 2009”. Attraverso le escursioni in kayak per le isole dell’Arcipelago di La Maddalena, la manifestazione si fa portavoce del pensiero ecosostenibile volto alla tutela e preservazione dei valori ambientali, naturalistici e del paesaggio del Parco.

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 2 visitatori collegati.