• banner

    spiaggia per cani


    Settimo anno di apertura per la spiaggia attrezzata per cani a Caprera

    La spiaggia per cani dell’isola di Caprera, situata nella parte più a sud di Porto Palma a chiusura della baia, è aperta per il settimo anno consecutivo grazie al finanziamento dell’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena e all’apposita convenzione stipulata tra l’organismo di gestione dell’area protetta e l’associazione di volontariato ARVEPANA Onlus di La Maddalena.

    Aperta dal 19 giugno la spiaggia per cani di Caprera

    Apre il 19 giugno per il sesto anno consecutivo, grazie al finanziamento dell’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena e alla collaborazione con la Capitaneria di Porto di La Maddalena, una delle poche spiagge per cani riconosciute ufficialmente in Sardegna e l’unica nella parte settentrionale dell’isola: la “Doggie Beach” di Caprera. Realizzata per la prima volta nel 2006 – e da allora sempre sviluppata con continuità – l’idea dell’associazione di volontariato A.R.V.E.P.A.N.A. Onlus di La Maddalena persegue l’obiettivo di sostenere la tutela degli animali e la loro convivenza con la collettività umana e di promuovere un’offerta turistica alternativa per l’Arcipelago di La Maddalena con servizi diversificati ed aggiuntivi.

    “Spiaggia per cani” a Caprera, anche quest'anno dal 15 giugno a Porto Palma

    La “Doggie Beach di Caprera”, gestita dall’Associazione A.R.V.E.P.A.N.A. Onlus di La Maddalena, che ha ideato e promosso il progetto grazie al finanziamento dell’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, nel 2009 aveva ottenuto il riconoscimento del Ministero del Turismo. E proprio nell’obiettivo della promozione di iniziative ed interventi rivolti alla tutela degli animali da un lato e dello sviluppo dell’offerta turistica con servizi diversificati ed aggiuntivi dall’altro, opera l’associazione di volontariato A.R.V.E.P.A.N.A. Onlus di La Maddalena.

    Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni per la Doggie Beach di Caprera

    L'Ente Parco cerca sponsor per la “Doggie Beach” (Spiaggia per cani) di Caprera, che sarà gestita anche quest'anno dall'Associazione A.R.V.E.P.A.N.A. Onlus di La Maddalena: l'Ente Parco ha pubblicato nei giorni scorsi un apposito Avviso per ricercare, mediante procedura ad evidenza pubblica, soggetti privati (persone fisiche o giuridiche, comprese le associazioni), anche in forma associata, o pubblici, che intendano proporsi come sponsor per tale attività.

    “Spiaggia per cani” a Caprera, arriva un riconoscimento dal Ministero del Turismo

    Ha ottenuto il riconoscimento del Ministero del Turismo "Turisti a 4 zampe" (www.turistia4zampe.it) la “Doggie Beach" di Caprera, gestita dall’Associazione A.R.V.E.P.A.N.A. Onlus di La Maddalena, che ha ideato e promosso il progetto in collaborazione con la Capitaneria di Porto di La Maddalena e grazie al finanziamento dell’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena.

    Aperta la spiaggia per cani dell’ Associazione ARVEPANA

    L’Ente Parco informa che è già operativa la “Spiaggia per cani” ideata, promossa e gestita dall’associazione A.R.V.E.P.A.N.A. di La Maddalena, in collaborazione con la Capitaneria di Porto di La Maddalena e col finanziamento dell’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena.

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 6 visitatori collegati.