• banner

    Adozione del Regolamento sui contributi per la realizzazione di manifestazioni


    Comunicato stampa del 29.05.2007

    L’Ente Parco rende noto che in data 28 maggio 2007 sono stati pubblicati il Regolamento sui contributi per la realizzazione di manifestazioni, convegni e simili eventi, e il relativo Atto Programmatico che ne stabilisce modalità e criteri di valutazione. Le domande di richiesta di contributo per il 2007 dovranno essere presentate improrogabilmente entro il giorno mercoledì 20 Giugno, secondo le precise indicazioni riportate nell’allegato A all’Atto Programmatico, disponibile presso gli uffici dell’Ente Parco e sul sito web dell’Ente stesso www.lamaddalenapark.it.

    Negli ultimi anni l’erogazione dei contributi non è stata possibile proprio a causa della mancanza di un regolamento e di uno specifico capitolo di bilancio. L’adozione del Regolamento sui contributi si è pertanto reso necessario al fine di stabilire criteri trasparenti, stringenti ed oggettivi per la concessione dei contributi. Un’apposita commissione interna procederà alla valutazione delle domande e alla compilazione di una classifica che assegnerà ai progetti più meritevoli.

    Il Presidente designato dell’Ente Parco, dott. Giuseppe Bonanno, ha dichiarato: “Dopo anni di assenza di strumenti certi e oggettivi, a causa della quale l’Ente Parco non ha potuto erogare contributi per la promozione di attività culturali e dell’immagine del nostro territorio, da oggi finalmente le associazioni, le scuole e altri enti ed istituzioni avranno uno strumento in più per trasmettere ai turisti, alle nuove generazioni e ai maddalenini stessi, i valori storici, culturali e ambientali che caratterizzano e contraddistinguono il nostro amato Arcipelago”.

    Data: 
    29.05.2007

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 4 visitatori collegati.