• banner

    Riunione con i Sindaci dei Comuni limitrofi al territorio del Parco - Precisazioni


    Comunicato stampa del 19.09.2007

    Per ulteriori informazioni sul presente Comunicato Stampa, è possibile consultare il Comunicato stampa del 18.09.2007 cliccando qui.

    Nel corso dell’incontro svoltosi in data 18.09.2007, alla quale hanno preso parte il Sindaco ed il Vice-sindaco del comune di Palau, il Sindaco del comune di Arzachena, il Vice-sindaco del comune di Santa Teresa di Gallura, sono state trattate questioni legate alle finalità istitutive dell’Ente Parco, così come di può desumere dalla lettera di Convocazione inviata ai soggetti sopra citati, avente Prot. 5314 del 03.09.2007, allegata al presente Comunicato Stampa.

    Con tale chiarimento, il Presidente intende mettere a tacere definitivamente le chiose polemiche che continuamente l’amministrazione comunale pone in essere nei confronti dell’Ente Parco, sottolineando comunque che per i risvolti di carattere ambientale che lo svolgimento del G8 potrà avere sul territorio, e a garanzia che il patrimonio ambientale, vera ricchezza di questo territorio, non venga mai depauperato, l’Ente Parco si riserva il diritto, secondo le finalità ad esso conferito dalla legge, di esprimere posizioni in merito, proporre alternative, nonché partecipare ai tavoli di concertazione, senza alcuno spirito di prevaricazione ma con un’autentica volontà di collabora-zione. Per scaricare l’allegato al Comunicato Stampa, cliccare qui.

    Data: 
    19.09.2007
    AllegatoDimensione
    2007-09-19_riunione-con-i-sindaci-allegato.pdf138.65 KB

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 2 visitatori collegati.