• banner

    Aperta la spiaggia per cani dell’ Associazione ARVEPANA


    Comunicato stampa del 03.07.2009

    L’Ente Parco informa che è già operativa la “Spiaggia per cani” ideata, promossa e gestita dall’associazione A.R.V.E.P.A.N.A. di La Maddalena, in collaborazione con la Capitaneria di Porto di La Maddalena e col finanziamento dell’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena.

    Il progetto, realizzato anche grazie ad una convenzione siglata con l’Ente Parco, prevede l’esclusivo utilizzo di una ben determinata spiaggia ai cinofili con i propri cani. L’area per la quale la Capitaneria di Porto di La Maddalena ha rilasciato la concessione si trova nell’isola di Caprera a chiusura della baia “Porto Palma” di fronte al “Centro Velico di Caprera” e potrà essere utilizzata durante il periodo estivo fino al 15 settembre.

    Per accedere alla “Spiaggia per cani” è necessario rispettare alcune norme, elencate nei regolamenti: obbligo del guinzaglio, pulizia immediata delle deiezioni dell’animale, libretto sanitario in regola con le vaccinazioni e certificato d’iscrizione all’anagrafe canina. Il servizio, offerto dai volontari dell’associazione A.R.V.E.P.A.N.A. e da tre operatori esterni, prevede che  sia consegnato all’utente un kit, comprensivo di paletta e sacchetto, un ombrellone, una ciotola per l’acqua, l’uso della doccia e l’eventuale assistenza di un veterinario.

    La fruizione del servizio è giornaliera con orario continuativo dalle 09.00 alle 19.00. Per qualsiasi informazione è possibile contattare direttamente l’Associazione ARVEPANA al numero di tel. 366 3933926 o l’Ente Parco, al numero di tel. 0789 790211.

    Data: 
    03.07.2009
    AllegatoDimensione
    2009-07-03_Spiaggia-per-cani-ARVEPANA.pdf41.51 KB

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 3 visitatori collegati.