• banner

    Nessuna riserva indiana, ma una gestione più razionale per le spiagge più sensibili


    Comunicato stampa del 26.08.2009

    “ Nessuna riserva indiana, ma per le spiagge più sensibili occorre una gestione più razionale. Inoltre le politiche del Parco devono essere condivise anche con la nuova amministrazione regionale, con la quale si è instaurato un proficuo dialogo. Mi auguro che anche il Consigliere Sanna, che avrei il piacere di incontrare per discutere dei problemi del territorio, voglia contribuire in tal senso.

    E’ dal 2007 che chiedo agli enti locali di sedersi ad un tavolo e discutere dei problemi del territorio, che non possono essere ovviamente risolti solo da un Ente gestore così piccolo e con poche risorse. Ma negli ultimi due anni – e questo forse il Consigliere Sanna non lo sa – le richieste di collaborazione sono cadute sempre nel vuoto e dall’amministrazione Soru sono stati stralciati oltre un milione di euro destinati al Parco. “

    Con queste parole il Presidente del Parco Nazionale di La Maddalena Giuseppe Bonanno, ha voluto rispondere alle affermazioni del Consiglio regionale Matteo Sanna e fare alcune precisazioni riguardo ai contenuti delle interviste rilasciate e pubblicate sugli organi di informazione in data odierna.

    Data: 
    26.08.2009
    AllegatoDimensione
    2009-08-26_nessuna-riserva-indiana.pdf44.19 KB

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 1 visitatore collegati.