• banner

    Gara di creatività per il nuovo logo del progetto di cooperazione transfrontaliera PMIBB


    Comunicato stampa del 01.09.2010

    L’Ente Parco ha lanciato sul web una gara di creatività nell’ambito del progetto di cooperazione transfrontaliera PMIBB – finanziato con fondi del Programma Marittimo “Italia-Francia 2007-2013” – che prevede la creazione di un’istituzione (GECT, Gruppo Europeo di Cooperazione Territoriale) costituita dal Parco di La Maddalena e dall’ente gestore della Riserva naturale delle Bocche di Bonifacio – ossia l’Office de l’Environnment de la Corse – e denominata appunto PMIBB-GECT.

    Dopo un’attenta analisi delle problematiche, avvenuta nel corso degli incontri del comitato di pilotaggio del progetto, la scelta – pienamente condivisa con l’Office de l’Environnement de la Corse – è stata quella di mettere in palio la somma di € 2.500 attraverso il sito web www.12designer.com, che si rivolge ad una platea di oltre ottomila creativi in tutta Europa, sposando la filosofia transfrontaliera del progetto. L’iscrizione al sito è gratuita e qualsiasi creativo potrà partecipare; solo chi vi è registrato può però visionare una serie di indicazioni e suggerimenti scritti, materiale fotografico e alcuni video per trarre ispirazione nell’elaborazione del logo. I testi e la descrizione del progetto sono inoltre disponibili in italiano, francese e inglese. Grafici e designer potranno inviare una o più proposte, le quali ovviamente non potranno essere visionate dagli altri creativi.
    Il termine per la presentazione delle idee è fissato per le ore 13.30 del prossimo 20 settembre. Per chiunque fosse interessato, il link del progetto è: http://www.12designer.com/project/1913/details/

    Data: 
    01.09.2010

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 4 visitatori collegati.