• banner

    Contributi e patrocini dal Parco: un mese di tempo per presentare le richieste


    Comunicato stampa del 04.11.2010

    Scadono il 30 Novembre prossimo i termini per la presentazione delle richieste di contributi, ausili economici e dei patrocini da parte del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena. Entro le ore 14.00 del 30 Novembre dovranno pervenire presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente Parco le richieste di contributo, per iniziative che si svolgeranno da Gennaio a Maggio dell’anno prossimo.

    Possono presentare domanda di contributo singole persone, enti pubblici e privati, cooperative, fondazioni e associazione di volontariato.  Le manifestazioni devono essere indette senza fini di lucro e devono essere orientate alla tutela ambientale, alla divulgazione scientifica e culturale. Il contributo massimo erogato dall’Ente Parco è di 2.500 euro variabile fino a un massimo di 3000 euro solo per gli istituti scolastici locali.

    La pubblicazione della graduatoria dei soggetti risultati aggiudicatari del contributo avverrà entro 14 giorni dalla data del 30 Novembre 2010. L’effettivo impegno dell’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena nei confronti dei soggetti risultati aggiudicatari, dovrà comunque essere subordinato all’approvazione delle somme iscritte a tale scopo nel Bilancio di Previsione dell’Ente per l’anno 2011. L’avviso  è stato pubblicato anche all’albo pretorio digitale del Parco.

    On line e presso l’Ufficio Comunicazione interna del Parco sono disponibili i moduli per inoltrare le domande e una breve “guida” che agevola la lettura del Regolamento.

    Ogni informazione può essere richiesta alla Dt.ssa Emanuela Rio – Ufficio Comunicazione Interna
    Via Giulio Cesare, 7 La Maddalena
    Tel. 0789/790223
    e-mail: e.rio@lamaddalenapark.org

    Tutte le informazioni sono reperibili sul sito web ufficiale del Parco al seguente link: http://www.lamaddalenapark.it/ente-parco/regolamenti/regolamento-patrocinio-contributi-ausili-economici

    Data: 
    04.11.2010

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 2 visitatori collegati.