• banner

    Un’ indagine del Parco per individuare strategie con gli operatori socio-economici.


    Comunicato stampa del 05.11.2010

    Un’indagine conoscitiva per individuare strategie di azione mirate e condivise con tutti gli operatori socio -economici del territorio. Al via la campagna organizzata dal Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena nell’ambito del progetto Re.Tra. Parc (la Rete Transfrontaliera dei Parchi del nord Sardegna e della Corsica che coinvolge il Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, il Parco dell’Asinara, il Parco regionale di Porto Conte, l’Office de l’Environnement de la Corse) per la valorizzazione e la promozione delle produzioni ed i servizi che operano all’interno dell’arcipelago.

    Un questionario rivolto a diverse tipologie di operatori all’interno dei settori agroalimentare, artigianale, turistico, pesca turismo e strutture ricettive verrà inviato a un centinaio di operatori dell’Arcipelago con l’obiettivo di acquisire dati e informazioni che l’Ente Parco potrà utilizzare per ideare progetti e mettere in campo azioni dedicate per lo sviluppo del territorio. Il questionario, compilato via e-mail o fax possibilmente entro 5 giorni dal ricevimento della lettera che è partita nei giorni scorsi, potrà essere inviato al seguente indirizzo e-mail: indagine@lamaddalenapark.org.

    La persona da contattare per avere maggiori informazioni sull’iniziativa e per eventuali delucidazioni per la compilazione dei questionari è: Luisella Sistu, tel. 0784 255108 fax: 0784 38446 della società Item; per chi volesse consegnare a mano il questionario, è possibile contattare l’Ufficio autorizzazioni del Parco (via Giulio Cesare, 7 La Maddalena). I dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente ai fini dell’indagine conoscitiva e saranno eventualmente diffusi in forma aggregata. L’Ente Parco ringrazia per la collaborazione e la disponibilità tutti gli operatori che saranno coinvolti nell’iniziativa.

    Data: 
    05.11.2010

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 14 visitatori collegati.