• banner

    “Natale Natura Stagnali”: giornate di educazione ambientale per adulti e bambini


    Comunicato stampa del 23.12.2010

    Si svolgerà da domenica 26 dicembre a martedì 4 gennaio l'iniziativa "Natale Natura Stagnali", organizzata dall'Ente Parco per promuovere il proprio Centro di Educazione Ambientale anche in occasione delle imminenti festività. La manifestazione prevede cinque mattinate (domenica 26 dicembre, martedì 28 dicembre, giovedi’ 30 dicembre, domenica 2 gennaio e martedi’ 4 gennaio) dedicate all'educazione ambientale dei più piccoli e alle loro famiglie. L'Ente Parco ha rivolto l'invito ai dirigenti degli istituti scolastici di La Maddalena, affinché sia promossa l'iniziativa presso gli scolari ed i loro genitori e sia incentivata la partecipazione nel periodo delle vacanze scolastiche; l'iniziativa è comunque rivolta a tutta la popolazione maddalenina e a tutti gli altri fruitori del territorio.

    Il programma di ognuna delle giornate, che si svolgeranno presso il Centro di Educazione Ambientale del Parco a Stagnali, a Caprera, è il seguente: dalle 9.00 alle 12.30: "Gioca con la natura": piccole esperienze di educazione ambientale manifestazione dedicata ai più piccoli.  Dalle 10.00 alle 11.00,  escursione guidata a Caprera: Sentiero Poggio Baccà aperta a tutti.

    Inoltre nelle giornate domenicali (26 dicembre e 2 gennaio), alle 10.30 si terrà un mercatino, con le esposizioni degli artigiani e delle associazioni maddalenine, mentre in occasione dell'inaugurazione dell'iniziativa, domenica 26 dicembre alle 12.00, la Cooperativa Kreo, che curerà lo svolgimento dell'evento, offrirà un aperitivo ai partecipanti.
    Per informazioni è possibile contattare il numero 347 8488803.

    (comunicato aggiornato alle ore 9.20 del 24.12.2010)

    Data: 
    23.12.2010

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 6 visitatori collegati.