• banner

    Inaugurazione mostra fotografica sul Parco Nazionale


    Comunicato stampa del 03.07.2014

    Sarà inaugurata giovedì 10 luglio alle ore 18, presso il Palazzo del Comune di La Maddalena, la mostra fotografica sul Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena promossa dalla Società Geografica Italiana e dall’Ente Parco, con il sostegno della Fondazione UniVerde. La mostra, dal titolo: “Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena. Vent'anni: così giovane eppure così ricco!”, è stata promossa per unirsi ai festeggiamenti per il ventennale dell'istituzione del Parco.

    Le foto in mostra sono state selezionate tra gli scatti che hanno partecipato alle prime quattro edizioni del concorso fotografico-ambientale “Obiettivo Terra” istituito per valorizzare le bellezze dei parchi regionali e nazionali italiani.

    Dopo il saluto del Sindaco di La Maddalena, Angelo Comiti, interverranno: Simone Bozzato, Segretario Generale della Società Geografica Italiana, Giuseppe Bonanno, Presidente del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena, Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde, Giuseppe Garibaldi, Presidente Istituto Internazionale di Studi "Giuseppe Garibaldi".

    Si ricorda che il giorno seguente, presso il villaggio del Touring Club Italiano di La Maddalena si terrà, alle ore 11.00 l’evento di apertura della IV edizione della campagna Mediterraneo da Remare promossa dalla Fondazione UniVerde in collaborazione con Marevivo e CTS con il sostegno di Castalia, Meridiana e Touring Club Italiano, con il patrocinio del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena e l’adesione del Corpo delle Capitanerie di Porto e Guardia Costiera. Al termine si terrà una remata simbolica in canoa con il campione olimpico Bruno Mascarenhas.

    Data: 
    03.07.2014

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 5 visitatori collegati.