• banner

    Consiglio direttivo: prime designazioni


    Comunicato Stampa n. 11 del 05.03.2015

    Sono state ufficializzate ieri sera dalla Regione Sardegna le nomine dei quattro membri del Consiglio direttivo proposti dalla Comunità del Parco. Prende così avvio l’iter per la costituzione del Consiglio dell’Ente. In attesa degli altri quattro delegati nominati dai Ministeri competenti il Presidente del Parco, Giuseppe Bonanno esprime soddisfazione in merito alle personalità che andranno a formare il Consiglio direttivo dell’Ente di via Giulio Cesare.

    Bruno Paliaga, ex direttore del Parco della Maddalena e delle Aree marine protette di Capo Carbonara e della Penisola del Sinis Mal di Ventre; Luca Ronchi, guida ambientale escursionistica iscritta all'Albo Regionale con un'esperienza decennale all'interno del Parco di La Maddalena in qualità di responsabile della progettazione di attività di Educazione Ambientale ed escursionismo naturalistico; Andrea Rotta, ricercatore del Dipartimento di Biologia Animale della Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università di Sassari, già Consulente ambientale e collaboratore dell'Ente Parco La Maddalena, e Vincenzo Di Fraia, docente dell'Istituto tecnico Navale D. Millelire, direttore dei Corsi P.S.S.R - (Certificazione di Sicurezza Personale e Responsabilità Sociali).

     “Figure che abitano e conoscono il territorio- dice Bonanno – con le quali sicuramente ci potrà essere un  dialogo proficuo che, in continuità col passato, potranno dare nuova linfa e slancio ai molti e importanti progetti in cantiere ”. Il Consiglio che sta andando a costituirsi infatti, avrà parecchio lavoro da  svolgere. Ratificare le delibere antecedenti al proprio insediamento, l’ultima seduta risale a due anni fa, e successivamente procedere alla nomina del vicepresidente e della giunta esecutiva.

    Data: 
    05.03.2015

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 9 visitatori collegati.