• banner

    In scadenza le richieste di autorizzazione delle attività operanti a mare


    Comunicato Stampa n. 14 del 25.03.2015

    Al fine di regolamentare al meglio le attività operanti a mare l’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena ricorda che le richieste di autorizzazione all’esercizio delle attività di trasporto marittimo passeggeri, noleggio e locazione, centri di immersione subacquea e scuola di vela devono pervenire a questo Ente entro e non oltre il 30 marzo pv, come previsto dalla delibera del Presidente n. 11 del 29 Aprile 2014 , dal titolo “Corrispettivi dei diritti di ingresso e rilascio delle autorizzazioni all’esercizio delle attività all’interno del Parco nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena”.
    A seguito della presentazione dell’istanza con la relativa documentazione e pagamento del corrispettivo, l’Ente di via Giulio Cesare rilascerà il titolo d’ingresso attraverso cui gli operatori avranno la possibilità di poter esercitare  la propria attività.
    Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Autorizzazioni al numero 0789.790224/32 o per mail: autorizzazioni@lamaddalenapark.org, è possibile inoltre scaricare i moduli dal sito dell’Ente al seguente link: http://www.lamaddalenapark.it/ente-parco/modulistica

    Data: 
    25.03.2015

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 7 visitatori collegati.