• banner

    All’albo la manifestazione di interesse per le strutture convenzionate


    Comunicato Stampa n. 10 del 07.04.2016

    Pubblicata all’albo pretorio on-line dell’Ente Parco la manifestazione di interesse per la presentazione delle candidature per la stipulazione di convenzioni per il rilascio delle autorizzazioni per il diporto nautico, le immersioni con autorespiratore e l’accesso nella parte terrestre dell’area del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena.

    Gli operatori economici con sede a La Maddalena o nei comuni adiacenti l’area marina dell’Arcipelago interessati a presentare la propria candidatura dovranno compilare i moduli allegati al presente avviso e inviarli a questo Ente, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30.06.2016.

    La sottoscrizione della convenzione con l’Ente Parco durerà fino al 31.12.2018 e comporterà l’abilitazione, per il periodo che va dal 1° maggio al 31 ottobre, della gestione del servizio di biglietteria per il rilascio dei permessi per la navigazione e sosta nell’area marina del Parco con imbarcazioni da diporto, le autorizzazioni di immersioni con autorespiratore, l’accesso nella parte terrestre dell’area del Parco ed eventuali altre attività che saranno concordate con l’Ente.

    L’Ente Parco riconoscerà alla struttura convenzionata per il servizio di bigliettazione per l’accesso nell’area del Parco (area marina e area terrestre), una percentuale calcolata sull'ammontare delle autorizzazioni rilasciate dalla struttura stessa.

    Le domande potranno essere consegnate a mano oppure per posta all’indirizzo Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, via Giulio Cesare n. 7, 07024 La Maddalena o via pec, lamaddalenapark@pec.it

    Data: 
    07.04.2016

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 3 visitatori collegati.