• banner

    Autorizzazioni del Parco: strutture convenzionate e modalità di pagamento


    Comunicato Stampa n. 18 del 27.06.2016

    Ricordiamo a tutti i fruitori dell’area Parco che sono state attivate le convenzioni con i porti della Costa Smeralda per le autorizzazioni al diporto e alle immersioni subacquee. Un vantaggio per gli utenti che potranno entrare nell'area del Parco avendo già il titolo d'ingresso e non dovendo così pagare il sovraprezzo del 40% in più, relativa alla riscossione a mare. Si ricorda inoltre che è possibile acquisire l'autorizzazione anche on-line sul sito dell'ente ricevendo un ulteriore sconto sull'importo totale:

     - Pagamento con carta di credito attraverso l’uso di apposita piattaforma informatica on line.

     - Presso una delle strutture convenzionate presenti sul territorio. Questo l’elenco dettagliato: ASCOR a Canniggione, Consorzio Centro commerciale naturale Orsus Mediterraneus a Palau, Mamano Srl a Cannigione, Nautica Assistance S.R.L.C.R Unipersonale con sede a Olbia, Porto Cervo, e Porto Rotondo, OYS di Van Neste Olivier Sebastian a Olbia, Sardinia Yacht Service a Porto Cervo marina, Sea Worl Services Slr.l a Porto Cervo Marina, Silene Multiservizi a Santa Teresa di Gallura, Sintonia srl a Porto Pozzo, Star Yacht Group a Porto Cervo.

     - Presso l’Ufficio autorizzazioni dell'Ente Parco in via Giulio Cesare 7 a La Maddalena

     - A distanza, con pagamento mediante conto corrente o bonifico bancario

    Tutte le informazioni relative alle modalità di pagamento sono reperibili sul sito internet del Parco all’indirizzo: http://www.lamaddalenapark.it/ente-parco/rilascio-permessi

    Data: 
    30.06.2016

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 3 visitatori collegati.