• banner

    Riaperti i Musei del Parco a Stagnali


    Comunicato Stampa n. 21 del 21.07.2016

    Lunedì 25 luglio prossimo riapriranno al pubblico il Museo Geomineralogico e il Museo del Mare e delle tradizioni marinaresche del CEA, Centro di educazione ambientale di Stagnali (Isola di Caprera).  

    Grazie alla disponibilità delle Associazioni Giovanni Cesaraccio - Pro Natura e Italia Nostra, che gestiscono gli spazi espositivi, in risposta alla grande richiesta da parte del pubblico in visita nell'area protetta, sarà possibile visitare i musei nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30. 

    Questi orari saranno in vigore provvisoriamente, in attesa dell'imminente approvazione del Bilancio da parte dei Ministeri competenti che darà la possibilità di avviare le procedure per la formalizzazione dei rapporti di collaborazione tra Ente Parco e Associazioni che gestiscono gli spazi espositivi. 

    Va sottolineato, infatti, che l'apertura dei musei, in questo frangente, è garantita dalla volontà di offrire il servizio all'utenza in maniera volontaristica da parte delle due Associazioni. 

     

    Data: 
    21.07.2016

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 6 visitatori collegati.