• banner

    Il Parco comincia le assunzioni del personale per la prossima stagione estiva


    Comunicato Stampa n. 5 del 18.05.2018

    Dal 23 maggio, in anticipo rispetto all’anno scorso, l’Ente Parco assumerà le guide ambientali. Sarà poi il turno degli educatori ambientali e dell’altro personale stagionale che il Parco ha intenzione di reclutare con i bandi recentemente approvati.

    Si stanno infatti concludendo le selezioni per i conducenti nautici e per gli addetti alla riscossione dei diritti di ingresso nelle aree a mare e all’accoglienza turistica nell’Arcipelago.

    A regime, saranno una quarantina gli stagionali che collaboreranno con il resto del personale già in forza all’Ente di Via Giulio Cesare, per garantire un’estate che si prospetta importante.

    Nel frattempo il Ministero dell’Ambiente ha approvato l’Avviso Pubblico per l’individuazione dei tre nominativi da sottoporre al Ministero dell’Ambiente stesso per l’individuazione del Direttore.

    Una volta insediatosi, il nuovo Consiglio Direttivo potrà quindi contare su un procedimento già avviato, che consentirà ai componenti di velocizzare i tempi per l’esame delle candidature e la scelta dei nominativi.

    Si ricorda infine l’appuntamento per i prossimi 25 e 26 maggio con i “Green Days” organizzati in collaborazione con il Comune di La Maddalena, la Marina Militare, la Capitaneria di Porto, il CFVA, la Protezione Civile, la Compagnia Baracellare e le Associazioni di Volontariato. Già più di 200 gli studenti delle scuole elementari e superiori di La Maddalena che hanno aderito, con i loro insegnanti, a questo importante momento di educazione ambientale e di tutela del territorio.

    Data: 
    18.05.2018

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 12 visitatori collegati.