• banner

    Avviata la procedura per la nomina del Direttore del Parco Nazionale


    Il Direttore (Legge 6 dicembre 1991, n. 394 e ss.mm., art. 9, comma 11)

    Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Repubblica– 4° Serie Speciale Concorsi ed esami n.46 del 12.06.2018 – sono iniziati i termini per la presentazione delle candidature in qualità di Direttore del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena.

    Possono presentare domanda presso l’Ente Parco- a far data dal 12.06.2018 e fino all’11.07.2018 - i candidati iscritti all’albo degli idonei all’esercizio dell’attività di Direttore, reperibile al seguente link del sito istituzionale del Ministero dell’Ambiente: http://www.minambiente.it/sites/default/files/archivio/notizie/DPN/elenco_soltanto_idonei_febbraio_2018.pdf

    L’Avviso è pubblicato, oltre che in G.U. anche all’albo dell’Ente e nella sezione trasparenza al link: http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1UR033.sto?DB_NAME=n1201629&NodoSel=23

    La Responsabile del Procedimento è la dott.ssa Lucia La Riccia, collaboratrice amministrativa t.d. dell’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, cui  è possibile rivolgersi all’indirizzo email: l.lariccia@lamaddalenapark.org o al numero: 0789.790216.

    Le candidature saranno esaminate dal Consiglio Direttivo del Parco che dovrà scegliere una rosa di tre nominativi da sottoporre al Ministro dell’Ambiente che avrà l’ultima parola, nominando con proprio decreto, il Direttore.

     

     

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 7 visitatori collegati.