• banner

    Piano per il Parco e regolamento


    Dopo oltre dieci anni di vita del Parco, nel dicembre del 2009 è stato affidato ad un'associazione di imprese con capogruppo la società Studio Silva e coordinatore l'Arch. Giovanni Cafiero; il contratto tra l'Ente Parco e l'associazione è stato firmato nel mese di gennaio 2010.

    La conclusione dell’iter preliminare, avviato dalla gestione Bonanno nel mese di marzo 2008 con una prima Deliberazione del Consiglio direttivo, indispensabile per fornire le linee guida sul Piano, sempre trasmesse ai membri della Comunità del Parco, consentirà di disporre, entro la fine del 2010, del più importante strumento di pianificazione previsto dalla Legge 394/1991, che dovrà poi essere sottoposto all’approvazione della Regione Sardegna.

    Sono state necessarie tre deliberazioni del Consiglio direttivo adottate nel 2008 – le uniche approvate dal Ministero in 13 anni di vita del Parco – e quasi tre anni di lavoro costante per individuare i criteri per la redazione del Piano e adottare gli atti propedeutici all’affidamento, dando così luogo alla selezione del gruppo di lavoro più idoneo.

    Accedi alla sezione Documenti.

    Accedi alla sezione Partecipazione.

    Accedi alla sezione Sportello.

    Accedi alla sezione Notizie.

    Accedi alla sezione Video.

    n/a

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 5 visitatori collegati.