• banner

    Come raggiungere La Maddalena?


    Per raggiungere La Maddalena è necessario arrivare al porto di Palau, per poi imbarcarsi su un traghetto che collega l'isola alla Sardegna.
    Queste sono le indicazioni per arrivare a Palau dai principali scali portuali/aeroportuali della Sardegna:

    CAGLIARI è raggiungibile in Aereo o in Nave
    Se arrivate all'Aeroporto di Elmas o al Porto Commerciale del capoluogo potete proseguire in auto sino a Palau percorrendo la superstrada statale 131 "Carlo Felice" (Cagliari - Abbasanta - Nuoro - Olbia) proseguendo poi per la strada statale 125 (Olbia - Palau) (durata circa 4 ore).
    Oppure in aereo con la tratta (Cagliari "Elmas" -> Olbia Aeroporto "Costa Smeralda") (durata volo 20') e proseguendo poi in auto lungo la statale 125 (Olbia - Palau) (durata 40').
    Se viaggiate in autobus cliccate qui
    Se viaggiate in treno cliccate qui

    OLBIA è raggiungibile in Aereo, in Nave e in Treno
    Se arrivate all'Aeroporto di "Olbia - Costa Smeralda" o al Porto Commerciale "Isola Bianca" potete proseguire in auto sino a Palau percorrendo la statale 125 (Olbia - Palau) (durata 40').
    Se viaggiate in autobus cliccate qui
    Se viaggiate in treno cliccate qui

    PORTO TORRES è raggiungibile in Nave
    Se arrivate al porto commerciale potete percorrere in auto la superstrada statale 131 "Carlo Felice" sino a Sassari per proseguire poi lungo la statale 597 per Olbia.
    La statale 125 vi permetterà infine di raggiungere Palau (durata del viaggio 3 ore circa)
    Un percorso alternativo è:
    la litoranea occidentale da Porto Torres lungo la strada statale 200 (Porto Torres - Castelsardo - Valledoria - Badesi - Santa Teresa di Gallura) proseguendo poi per Palau lungo la Statale 133 bis (durata del viaggio 3 ore circa)
    Un altro percorso alternativo è La Sassari - Tempio Pausania - Palau lungo la statale 672 sino a Tempio Pausania per proseguire poi lungo la 133 sino a Palau (durata del viaggio 3 ore circa).
    Se viaggiate in autobus cliccate qui
    Se viaggiate in treno cliccate qui

    ALGHERO è raggiungibile in Aereo
    Se arrivate all'Aeroporto "Fertilia" potete percorrere in auto la 127 bis sino a Sassari per proseguire poi lungo la statale 597 per Olbia.
    La statale 125 vi permetterà infine di raggiungere Palau (durata del viaggio 3,5 ore circa)
    Un percorso alternativo è:
    Da Alghero si raggiunge Porto Torres e si prosegue lungo la strada statale 200 (Porto Torres - Castelsardo - Valledoria - Badesi - Santa Teresa di Gallura) proseguendo poi per Palau lungo la Statale 133 bis (durata del viaggio 3,5 ore circa)
    Un altro percorso alternativo è La Sassari - Tempio Pausania - Palau lungo la statale 672 sino a Tempio Pausania per proseguire poi lungo la 133 sino a Palau (durata del viaggio 3,5 ore circa).
    Se viaggiate in autobus cliccate qui
    Se viaggiate in treno cliccate qui

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 1 visitatore collegati.