• banner

    Convenzioni per il rilascio delle autorizzazioni per il diporto nautico


    Ai sensi del D.P.R. 17 maggio 1996 e delle Deliberazioni del Consiglio direttivo n. 5 del 28/04/2006 e n. 34 del 30/06/2008, per l’accesso via mare dei mezzi nautici all’area del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena è necessario munirsi di apposita autorizzazione. Il rilascio dell’autorizzazione, fatta eccezione per alcune determinate categorie di soggetti, avviene dietro corresponsione di un corrispettivo, il cui ammontare è stabilito dal Consiglio direttivo dell’Ente Parco con propria deliberazione.

    L’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena favorisce l’acquisizione dell’autorizzazione in via preventiva da parte di tutti i soggetti che accedono via mare, con un mezzo nautico, all’area del Parco, mediante la stipulazione di apposite convenzioni con operatori economici del settore turistico.

    In riferimento a quanto sopra detto, l’Ente Parco intende raccogliere, da parte di operatori economici dell'area dell'Arcipelago di La Maddalena, manifestazioni di interesse per la presentazione di candidature per la stipulazione di convenzioni per il rilascio delle autorizzazioni per il diporto nautico.
    La manifestazione d'interesse è rivolta agli operatori prospicienti l’area marina dell’Arcipelago di La Maddalena e nel Circondario marittimo di La Maddalena – con particolare riferimento alle località di Baja Sardinia, Golfo Aranci, Romazzino/Capriccioli, Porto Pollo, Porto Pozzo, Costa Serena, L’Isuledda (Palau), S. Teresa di Gallura.

    Il documento è disponibile per il download su questa pagina.

    Data: 
    19.06.2009

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 2 visitatori collegati.