• banner

    Master and back, pubblicati due avvisi pubblici per selezionare aspiranti collaboratori


    Sono stati pubblicati tra ieri ed oggi due Avvisi pubblici per l'individuazione di due candidati (uno per ciascun bando) all'effettuazione di un percorso di rientro nell'ambito del Programma "Master and back" della Regione Sardegna. Le figure professionali oggetto dell'Avviso sono relative ad un esperto in comunicazione e ad un ingegnere. VIsta la ristrettezza dei tempi a disposizione la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione ai bandi è stabilita al giorno 24 marzo per il primo e al giorno 26 marzo per il secondo.

    L'Ente Parco aveva messo a disposizione dei giovani sardi che partecipano al Programma "Master and back" 2009 cinque posti, due dei quali sono tuttora vacanti, e per tale ragione è stato predisposto un apposito avviso pubblico che sarà necessario per effettuare una valutazione comparata dei curriculum dei partecipanti, come previsto dalla normativa in materia di assunzione dei collaboratori con contratto di lavoro parasubordinato e dal regolamento approvato dal Consiglio direttivo nel 2008.

    Per ulteriori informazioni è possibile consultare i documenti degli avvisi ai seguenti link seguenti, oppure contattare il numero 335 5397756 dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

    Data: 
    18.03.2010

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 14 visitatori collegati.