• banner

    "Parco aperto": 22, 23 e 24 maggio 2010. Il Centro di educazione ambientale è aperto al pubblico


    Tre giornate in ciascuna delle quali sarà possibile festeggiare un evento importante a livello nazionale e internazionale: il 22 maggio la Giornata mondiale della biodiversità, il 23 maggio la Giornata "Natura aperta" del Ministero dell’ambiente e il 24 maggio la Giornata europea dei Parchi. Per questo, grazie alla collaborazione con l'Associazione "Cesaraccio", il CTS e Italia Nostra, le strutture del Centro di Educazione Ambientale (CEA) di Stagnali - Museo Geomineralogico, Museo del Mare e Centro Ricerca Delfini - resteranno aperte al pubblico dalle 9 alle 18 con visite guidate ed altre iniziative.

    Inoltre, domenica 23 maggio l'Ente Parco organizza, col supporto delle associazioni, una giornata di pulizia del bordo strada, del sottobosco e dei litorali dell'Isola di Caprera e di altre isole minori. Appuntamento alle ore 15.00 presso il Centro Ricerca Delfini al CEA.

    Il programma dell'iniziativa sarà aggiornato in tempo reale all'indirizzo: http://www.lamaddalenapark.it/parco-aperto-2010

    Data: 
    18.05.2010

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 6 visitatori collegati.