• banner

    "Sailing Woman" sbarca nel Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena


    TV Silvestri Produzioni ha realizzato una nuova avventura in barca a vela con l’esplorazione dei mari italiani. La seconda edizione di Sailing Woman, in onda in autunno su Yacht & Sail (Sky ch. 430), vede protagonisti anche la Sardegna e il Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena.

    A bordo della barca Vento di Sardegna, le "sailing women", le attrici Youma Diakite, Deanna Orienti e Laura Cola vengono introdotte nell’avvincente dimensione della vela sportiva dallo skipper sardo Andrea Mura. Le attrici, veleggiando lungo la costa sarda, impareranno a conoscere il mare ed i venti, a rispettare la natura e gli elementi che governano la navigazione.

    Nella sosta nell'area protetta di La Maddalena, le attrici si soffermeranno in alcuni dei punti di maggiore interesse per l'Arcipelago, dal Centro di Educazione Ambientale di Stagnali al Centro Velico Caprera, per poi essere accompagnate dal personale dell'Ente Parco sull'isola di Budelli.

    Martedì, 20 luglio 2010, alle ore 18.00, presso il Porto Turistico “Marina di Olbia” - Via Piovene, 8 - Olbia, si terrà una conferenza stampa a cui parteciperà anche il Presidente del Parco Giuseppe Bonanno, in ragione del supporto fornito dall'Ente Parco allo svolgimento dell'iniziativa.

    "Sailing Woman, nel Vento di Sardegna", suddiviso in 6 puntate, andrà in onda su Yacht & Sail, canale 430 di SKY nel mese di ottobre - novembre e verrà replicato in primavera. Sarà presentato in anteprima al Salone Nautico di Cannes e al Salone Nautico di Genova e al Salone Nautico di Venezia nel 2011.

    Data: 
    18.07.2010

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 7 visitatori collegati.