• banner

    Il ParcoInforma è prodotto ad "Impatto Zero"


    Zero emissioni di anidride carbonica per il  “Parcoinforma” bollettino istituzionale dell’Ente Parco. Anche quest’anno la pubblicazione mensile dell’ente conferma la certificazione LifeGate che garantisce un prodotto a zero emissioni. Il giornale da agosto 2010 ad agosto 2011 contribuirà a creare e tutelare 1757 metri quadri di foresta in crescita nell'area del Parco Rio Vallone restituendo all’ambiente quanto sottratto attraverso la produzione del giornale.

    "Il ParcoInforma", interamente progettato e realizzato dall'Ufficio stampa e comunicazione dell'Ente Parco, viene pubblicato mensilmente col fondamentale obiettivo di colmare il vuoto informativo tra la pubblica amministrazione e tutti coloro che, siano essi residenti e turisti, fruiscono di una delle aree del Mediterraneo più sensibili da un punto di vista ambientale come l'arcipelago.

    Nel 2010, così come nel 2009, anche la cartina della zonizzazione, quest'anno stampata in 30.000 copie, ha riceuvto la certificazione "ImpattoZero" di LifeGate.

    Per informazioni sulla certificazione LifeGate visitare il sito: http://www.lifegate.it/it/eco/profit/impatto_zero/business/tutte_le_aziende/editoria/

    Il ParcoInforma è disponibile anche su web all'indirizzo: http://www.parcoinforma.it.

    Data: 
    20.10.2010

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 1 visitatore collegati.