Avviso - Concorso pubblico per titoli e colloquio per la formazione di un elenco di idonei alla stipulazione di contratti a tempo pieno e determinato di collaboratore tecnico area C - p.e C1 - architetto
Si comunica che in data lunedì 6 dicembre 2010 alle ore 16.00 presso la sede dell'Ente Parco in via G. Cesare, 7 si terrà la prova orale del concorso in oggetto, come previsto all'art. 9 del Bando di Concorso. Per sostenere la prova, i candidati ammessi dovranno esibire un documento di riconoscimento in corso di validità.
NOTE: Rammentiamo a tutti gli utenti che la prova orale per il concorso "Concorso pubblico per titoli e colloquio per la formazione di un elenco di idonei alla stipulazione di contratti a tempo pieno e determinato di collaboratore tecnico area C, p.e C1.Architetto da destinare alle attività connesse al G8.", fissata per il giorno 6 dicembre 2010 alle ore 16.00 presso la sede dell'Ente Parco (via Giulio Cesare 7 a La Maddalena), è riservata a tutti coloro che hanno presentato domanda di partecipazione al concorso nel corso dell'anno 2009.
L'avviso non è in alcun modo riferibile al concorso a tempo indeterminato in corso di svolgimento né peraltro prevede alcuna riapertura dei termini di partecipazione al concorso.
Il link alla pubblicazione all'albo pretorio digitale dell'Ente Parco è: Avviso - Concorso pubblico per titoli e colloquio per la formazione di un elenco di idonei alla stipulazione di contratti a tempo pieno e determinato di collaboratore tecnico area C, p.e C1.Architetto da destinare alle attività connesse al G8.


copyright 2009/2012 Ente Parco Nazionale dell' Arcipelago di La Maddalena / Foto header Mirko Ugo 
