• banner

    Addetti alla manovalanza, pubblicate nuove Richieste di avviamento al lavoro


    L’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena continua ad ampliare il suo personale. Sono stati pubblicati questa mattina due nuovi avvisi "Richieste di avviamento da evadere pervenute presso il Centro servizi per il lavoro di Olbia, riservate agli iscritti presso i CSL di Olbia o Palau".

    Gli avvisi, che sono stati pubblicati anche nella sezione dell'Albo pretorio digitale dell'Ente Parco dedicata alle selezioni e ai concorsi (http://albo.lamaddalenapark.it/albo-pretorio/bandi-di-selezione-e-concorsi), annullano e sostituiscono le precedenti richieste e relative gradutorie del 21 e 22 dicembre 2010.

    Gli interessati in possesso dei requisiti su elencati, nonché di quelli previsti per l’Impiego negli Enti Pubblici, devono presentare personalmente la domanda di disponibilità, allegando i documenti previsti  presso: Centro Servizi per il Lavoro di Olbia, via Romagna n. 10 o di Palau, via Regina Margherita, 42, dal 25/01/2011 al 26/01/2011 in orario di servizio al pubblico.
    Per ricevere ulteriori informazioni in merito è necessario rivolgersi al Centro Servizi per il lavoro di Olbia, via Romagna 10, Tel. 0789/1825300 e al Centro Servizi per il lavoro di Palau, via Regina Margherita, 42 Tel. 0789/708485.

    Data: 
    14.01.2011

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 2 visitatori collegati.