• banner

    Fino al 30 novembre le richieste di contributo per manifestazioni da gennaio a maggio 2012


    Fino al prossimo 30 novembre tutte le associazioni, enti pubblici, singoli cittadini che vorranno presentare istanza di contributo al Parco per l'organizzazione di manifestazioni/eventi che si svolgeranno nel periodo compreso tra gennaio e maggio del 2012, potranno farlo presentando le richieste all'ufficio protocollo dell'Ente, in via Giulio Cesare.

    Le richieste dovranno essere indirizzate al Presidente del Parco e dovranno essere consegnate in busta chiusa con la dicitura “Richiesta di concessione di contributi”. Per una corretta compilazione della domanda è consigliata la lettura del “Regolamento per la concessione dei contributi, dei patrocini e degli ausili economici del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena” scaricabile sul sito internet del Parco o disponibile in formato cartaceo presso gli uffici dell’Ente.

    Possono presentare domanda di contributo singole persone, enti pubblici e privati, cooperative, fondazioni e associazione di volontariato. Le manifestazioni devono essere organizzate senza fini di lucro e devono essere orientate alla tutela ambientale, nonché alla divulgazione scientifica e culturale. Il contributo massimo erogato dall’Ente Parco è di 2.500 euro variabile fino a un massimo di 3000 euro solo per gli istituti scolastici locali.
    Il regolamento sui contributi e la relativa modulistica sono disponibili sul sito web dell'Ente Parco al seguente link: http://www.lamaddalenapark.it/ente-parco/regolamenti/regolamento-patrocinio-contributi-ausili-economici. Ogni informazione aggiuntiva può essere richiesta all'Ufficio Relazioni con il Pubblico ed in particolare alla Dott.ssa Emanuela Rio (0789 790223) o al Dott. Michele Esposito (0789 790224).

    Data: 
    04.11.2011

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 6 visitatori collegati.