• banner

    GESLOPAN: aperte le iscrizioni al Master di sviluppo locale nei Parchi e nelle Aree Naturali


    Anche quest'anno le Facoltà di Medicina Veterinaria, Agraria, e Scienze Politiche dell'Università di Teramo hanno deliberato l'istituzione del Master in GEstione dello Sviluppo LOcale nei Parchi e nelle Aree Naturali - GESLOPAN, che giunge alla sua X Edizione contemplando nella sua struttura didattica anche un modulo interamente dedicato alle Aree Marine Protette.

    Il Master, organizzato dalle Facoltà di Medicina Veterinaria, di Agraria e di Scienze Politiche, rappresenta il frutto della condivisione di idee e progetti tra il mondo della ricerca, le amministrazioni regionali e locali, gli enti gestori delle aree naturali protette affinché possa espandersi il livello di approccio delle esperienze che operano già all’interno del sistema delle Aree Naturali Protette, così come possa svilupparsi l’imprenditorialità dei giovani laureati che vogliano mettere a frutto nei territori protetti le competenze acquisite. Il Master è realizzato in collaborazione con Federparchi, AIDAP, i Parchi Nazionali e le amministrazioni locali abruzzesi.

    Le iscrizioni sono aperte fino al 20 marzo 2013.

    Tutta la documentazione relativa all’iscrizione è disponibile sul sito dell’Università degli Studi di Teramo, www.unite.it. Link diretto alla pagina informativa: http://www.unite.it/UniTE/Engine/RAServePG.php/P/98021UTE0300/M/163691UTE0412

    Data: 
    23.01.2013

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 3 visitatori collegati.