• banner

    Aperte le procedure per l'adozione del Codice di comportamento dei dipendenti del Parco


    E’ stata pubblicata all’albo pretorio dell’Ente Parco, la procedura aperta per l'adozione del Codice di Comportamento dei dipendenti. L’adozione del codice di comportamento avviene con il coinvolgimento degli stakeholder delle amministrazioni pubbliche, come previsto dalle “Linee guida in materia di codici di comportamento delle pubbliche amministrazioni” all’art. 54, comma 5, D.Lgs 30 marzo 2001, n.165.

    La procedura aperta alla partecipazione, interessa oltre le organizzazioni sindacali rappresentative presenti all’interno dell’amministrazione, le associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e gli utenti che operano nel settore, nonché le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’Ente.

    Chiunque volesse segnalare le proprie proposte o integrazioni può scaricare i moduli e la bozza del codice alla pagina http://albo.lamaddalenapark.it/pubblicazione/2015/0076

    Il modulo proposte ed osservazioni allo schema di codice di comportamento dei dipendenti dell’Ente Parco  va inviato all’Ente entro le 14.00 del 9 aprile  pv. 

    Data: 
    11.03.2015

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 1 visitatore collegati.