• banner

    Educatori ambientali: pubblicato il bando di selezione


    È stata pubblicata all’albo digitale dell’Ente Parco la  procedura selettiva per la formazione di un elenco di idonei alla stipulazione di contratti a tempo pieno e determinato (36 ore settimanali) per Educatori Ambientali - Area funzionale B.

    Il lavoro si svolgerà presso il Museo Geomineralogico Naturalistico e il Museo del Mare e delle Tradizioni marinaresche all’interno del CEA - Centro di Educazione Ambientale di Stagnali, Isola di Caprera. Il lavoro si incentrerà sullo svolgimento di attività di educazione ambientale, finalizzata alla divulgazione delle nozioni di tutela ambientale e delle informazioni sulla mineralogia e geologia tipica del territorio nonché sulle tradizioni locali/marinaresche. Il personale dovrà garantire la presenza presso i Musei, per n. 6 ore giornaliere continuative in orario compreso tra le 9.00 e le 20.00.

    La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice e debitamente firmata, deve pervenire - in busta chiusa - all’Ufficio Protocollo dell’Ente Parco, a mezzo raccomandata A.R. o a mezzo posta celere o consegnata a mano, e indirizzata al Direttore f.f. del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, via G. Cesare 7 07024 La Maddalena (OT) entro e non oltre il 24 maggio 2017, pena l’esclusione. Faranno fede il timbro e la data di ricezione apposti sulla busta a cura dell’Ufficio Protocollo dell’Ente Parco. L’ufficio Protocollo è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30 nei giorni di martedì e giovedì. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “Domanda di partecipazione procedura selettiva per titoli – “Educatore Ambientale ”. La domanda può essere presentata anche via PEC all’indirizzo lamaddalenapark@pec.it

     

    Tutti gli atti relativi al procedimento sono scaricabili all’indirizzo:

    http://asp.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME002.sto?StwEvent=102&DB_NAME=n1201629&IdMePubblica=1184&Archivio=

     

    Data: 
    09.05.2017

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 16 visitatori collegati.