• banner

    L'Ente Parco seleziona un collaboratore tecnico informatico


    È stato pubblicato presso l’Albo pretorio digitale dell’Ente Parco l’avviso Pubblico di “Procedura selettiva per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e determinato - per la durata di mesi 6 (sei), prorogabili - di n. 1 Collaboratore tecnico informatico, area funzionale C, posizione economica (p.e.) C1, comparto Epne”

    Le attività previste dal contratto sono di contenuto tecnico-informatico e dovranno riguardare: il funzionamento della rete, attraverso la soluzione delle problematiche sulle componenti hardware e software dei pc dell’Ente, comprese le apparecchiature di protezione; la conduzione dei sistemi e le infrastrutture di rete: protocolli, servizi, sicurezza; le problematiche di sicurezza di reti e applicazioni di project management; la gestione delle password; la gestione di sistemi informatici e telematici, dei pacchetti applicativi e dei linguaggi di programmazione evoluti o visuali per l’automazione d’ufficio (office automation); le comunicazioni su reti telematiche (Intranet e Internet); la configurazione di un sistema di personal computer; la creazione e la gestione di un data base; la capacità di individuare soluzioni a processi di natura organizzativa attraverso l’ausilio di applicazioni informatiche e telematiche; le procedure amministrative di competenza tra cui la predisposizione del Capitolato per il rifacimento del sito web.

    La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice e debitamente firmata, deve pervenire - in busta chiusa - all’Ufficio Protocollo dell’Ente Parco, a mezzo raccomandata A.R. o a mezzo posta celere o consegnata a mano, e indirizzata al Direttore f.f. del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, via G. Cesare 7 - 07024 La Maddalena (OT) entro e non oltre il 10 luglio 2017, pena l’esclusione. Faranno fede il timbro e la data di ricezione apposti sulla busta a cura dell’Ufficio Protocollo dell’Ente Parco. L’ufficio Protocollo è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30 escluso il venerdì.

    Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “Selezione a tempo pieno e determinato di n. 1 Collaboratore Tecnico Informatico, Area Funzionale C, Posizione Economica (P.E.) C1 Comparto EPNE”. La domanda può essere presentata anche via PEC all’indirizzo lamaddalenapark@pec.it.

    Data: 
    26.06.2017
    AllegatoDimensione
    FAC_SIMILE_DOMANDA_DI_AMMISSIONE_ALLA_SELEZIONE_TECNICO_INFORMATICO.DOCX_.PDF60.12 KB
    AVVISO_INFORMATICO.DOC_.PDF174.4 KB
    memdoc_creapdf_16626218802410268112043375535692.pdf278.16 KB

    Newsletter del Parco

    Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti sulle attività del Parco

    Linea Amica

    banner_linea-amica.jpg

    Utenti on-line

    Ci sono attualmente 0 utenti e 11 visitatori collegati.