In occasione del bicentenario della nascita di Anita Garibaldi, l'Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Delta del Po organizza un evento dal titolo: "Anita Garibaldi nel Parco del Delta del Po al tempo del Risorgimento".
All'evento parteciperanno oltre ai rappresentanti dell'Ente di Gestione, anche diversi scrittori, storici e registi. Per il Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena saranno presenti per un intervento, il Presidente Fabrizio Fonnesu e la Consigliera Lucia Spanu. I Due parchi saranno in questo modo messi a confronto: uno per Anita e l’altro per Giuseppe Garibaldi.
Il convegno potrà essere seguito in streaming sulla pagina Facebook parcodeltapo.emiliaromagna, pertanto vi aspettiamo on line il prossimo 13 novembre alle ore 10.00.
Non mancate!