Archivio notizie

 21-dic-22
A Natale Musei del CEA aperti!
A Natale Musei del CEA aperti!

Un altra sorpresa per Natale?
Oltre all'apertura dello spazio espositivo del Capodoglio spiaggiatosi a Cala Romantica, che vi invitiamo a visitare con le guide gratuite che abbiamo assegnato alla Cooperativa Isule, abbiamo pensato di riservarvi un'altra sorpresa!
Per tutte le festività natalizie saranno aperti anche i due musei del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena: il Geomineralogico e il Museo del Mare e delle Tradizioni Marinaresche. 
Anche per tutti e due i musei, ingresso gratuito e visite guidate gestite per conto del Parco Nazionale dalla Sémata Società Cooperativa
Ecco il calendario delle aperture:

  • 21, 23, 24, 26, 28, 30 e 31 dicembre 2022 tutti i giorni dalle 8.00 alle 13.00 
  • 2, 4, 6, 7, 8 gennaio 2023 tutti i giorni dalle 8.00 alle 13.00
  • Tutti i venerdì e sabato, oltre alla mattina, apertura anche nel pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30 

Non ci sei ancora stato? E allora non perdere l'occasione di visitare il nostro Centro di Educazione Ambientale durante il tuo tempo libero!

 
 
 

Altre notizie correlate